Cibo e Dintorni | Arriva il bar galleggiante nel Golfo di La Spezia

Cibo e Dintorni | Arriva il bar galleggiante nel Golfo di La Spezia

Un aperitivo da sorseggiare ammirando il tramonto, cullati dalle onde del mare: non è solo una immagine da sogno, ma una realtà da provare nelle acque che lambiscono La Spezia e il Golfo dei Poeti. Già, perché a luglio verrà inaugurato Unicorn, un vero e proprio bar galleggiante che si ispira a esempi già attivi e di successo nelle Hawaii o nell’Oceano Pacifico.

Una idea che nasce con la volontà di intercettare le barche che sul calar della sera rientrano nei porticcioli sparsi lungo la costa, per offrire loro una pausa rilassante e dissetante, prolungando l’esperienza in mare: il bar si troverà in alcune delle zone più protette del Golfo dei Poeti, dalla diga foranea al Canale di Porto Venere o al riparo dell’isola Palmaria.

Ma come si presenta Unicorn? Di fatto è una barca due ponti, spinta da due fuoribordo da 80 cavalli, con tanto di terrazza superiore, che permetterà ai clienti di accostarsi per prelevare un cocktail da bere a bordo della propria imbarcazione, o salire per consumare direttamente sulla terrazza.

Consorzio del Prosciutto di Parma
 
Consorzio del Prosciutto di Parma - Largo Calamandrei, 1/A - 43100 Parma - Italy - Phone: 0521.246211 - Fax 0521 243983
© 2024 C.C.I.A.A. DI PARMA NUM. ISCRIZ. REG. IMPRESE, P.IVA e C.F. 00252820345 - REA: PR-91486. Tutti i diritti riservati.