Parma diventa salotto per raccontare la food valley parmense | Al via Cibus OFF, nasce a Parma il fuorisalone del gusto
Parma diventa salotto per raccontare la food valley parmense | Al via Cibus OFF, nasce a Parma il fuorisalone del gusto
Dal 5 al 13 maggio, in concomitanza con la grande fiera internazionale dedicata all’agroalimentare, eventi, musica, showcooking, laboratori e cene stellate nel centro storico della città.
È tempo di Cibus OFF, edizione inaugurale del primo fuorisalone del gusto a Parma. La città si apre a tutti con un vero spin off di gusto, storia e sapore.
Per nove giorni, dal 5 al 13 maggio, Parma diventa salotto, anzi cucina e dispensa per raccontare la food valley parmense e tutto il suo sapere.
Showcooking, mostre, talk show e seminari sul futuro dell’alimentazione, concerti, cene firmate da grandi interpreti della cucina d’autore e laboratori per i più giovani animeranno piazza Garibaldi e quei portici del Grano che, mercato prima, crocevia degli affari poi, da sempre sono cuore pulsante della città.
Il progetto Cibus OFF nasce dalla proficua collaborazione fra istituzioni pubbliche e imprenditoria privata ed è un nuovo passo di quella cabina di regia che ha permesso a Parma di entrare – prima città italiana – nel network UNESCO delle Cities of Gastronomy.
Maggiori informazioni e programma completo:www.parmacityofgastronomy.it