Cibo e Dintorni | Premio all’innovazione al femminile in ortofrutta
Cibo e Dintorni | Premio all’innovazione al femminile in ortofrutta
L’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta promuove l’appuntamento annuale “Premio all’innovazione al femminile in ortofrutta” in ricordo di Danila Bragantini, una grande e innovativa imprenditrice del settore. Il premio vuole essere uno stimolo a cercare idee per il settore, idee che possano valorizzare le donne in ortofrutta ma che soprattutto possano portare un contributo concreto alla crescita della competitività del settore.
Il Premio è riservato a donne dell’intera filiera produttiva titolari di una idea innovativa per il settore. Donne operanti nel settore, sia socie che non socie, residenti in Italia.
Per candidarsi al Premio occorre inviare un testo di descrizione di 60 battute in word e tre foto esemplificative. Occorre inoltre aggiungere un curriculum della candidata e i riferimenti telefonici.
Le proposte dovranno essere inviate entro il 20 dicembre 2019 alla mail dell’Associazione ledonnedellortofrutta@gmail.com.
Il Premio verrà assegnato il 24 gennaio 2020 a Genova in occasione dell’evento dedicato ai Protagonisti dell’Ortofrutta.
La vincitrice del Premio avrà diritto ad una comunicazione specifica sull’innovazione proposta realizzata dall’Associazione nel corso dell’anno 2020